giovedì 3 febbraio 2011

Dyssomnia

Addormentarmi per me è una chimera, specie quando ho delle questioni in sospeso, dei lavori da finire o sono nervoso. Cioè sempre.

Ho provato rimedi vari, da quelli più naturali, come cercare di trattenere il respiro fino a svenire, leggere un libro di Umberto Eco, a quelli più creativi, ad esempio distrarmi esercitandomi davanti allo specchio a sollevare un sopracciglio solo. Senza successo. O meglio, ho più controllo delle mie espressioni facciali, ma ho lo stesso arretrato di sonno di prima.

Nemmeno dormire abbracciato a un ragazzo funziona, ma ho notato che un minimo aiuta. Finora uno solo è arrivato molto vicino a farmi addormentare tra le sue braccia, e per poco non ci è riuscito. Confido nei prossimi.

Potrebbe diventare un reality show. Ho già pronto il titolo: Dyssomnia (perfetto anche per un film dell'orrore). Manca solo il premio. Eccolo: il concorrente, l'uomo, che riuscirà a farmi addormentare tra le sue braccia per primo, avrà... il mio amore eterno? (Non ci credo veramente nemmeno io, ma suona molto bene.)

4 commenti:

  1. sesso, tanto sesso fino a stancarti. E poi tante coccole e vedi come dormi;)Non col primo che capita ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Passion, infatti per quello mi sto già attrezzando :P

    RispondiElimina
  3. ti stai attrezzando logisticamente o hai trovato candidati al tuo reality?:P

    RispondiElimina
  4. Entrambe le cose, ma soprattutto mi stavo già attrezzando logisticamente per fare esattamente quello che dicevi.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento