mercoledì 9 marzo 2011

Si chiama culo.


Post scritto il 2 marzo 2011 con l'intenzione di pubblicarlo in seguito.


Non saprei in che altro modo chiamarlo. Vedo i miei amici che fanno una fatica estrema a trovare non dico l'anima gemella, ma anche solo un qualcuno con cui stare bene e condividere una parte del proprio tempo, il proprio bisogno di affetto, eccetera, e spesso quando lo trovano finisce che sorgono ogni giorno nuovi problemi. Io invece ho avuto solo relazioni serie, lunghissime e soprattutto, ogni volta che una di queste relazioni finiva, nel giro di poco tempo (non più di un mese e mezzo) pur continuando a ripetermi "ora voglio divertirmi, non mi metterò insieme a nessuno per parecchio tempo", ecco, finivo felicemente "ingabbiato". Perfino i rarissimi incontri occasionali sono stati felici e meditati.
E non capisco come sia possibile, se sia fortuna, capacità di accontentarsi, forza di volontà, abilità nel selezionare i "candidati", vattelapesca. Non ho proprio idea. Per il momento non posso che ammettere di avere un grande, grandissimo FONDO.

3 commenti:

Aggiungi un commento